RAID International
Cerca
Close this search box.

XCCR

REBREATHER A GAS MISTO DA SPEDIZIONE

RAID è orgogliosa di accogliere l’iQsub XCCR tra le unità rebreather da noi consigliate. La formazione XCCR è ora disponibile tramite RAID. Contattare il quartier generale per ulteriori informazioni e per un elenco degli istruttori RAID che offrono addestramento subacqueo su questa unità. È possibile trasferire le proprie credenziali di istruttore dalla propria agenzia attuale qui>>>. Potete anche, o essere collegati a un RAID IT per scoprire come diventare istruttori per l’eccellente unità XCCR, seguendo questo link e-mail>>>.

ALCUNI DETTAGLI

L’XCCR è stato progettato e costruito per i subacquei e gli esploratori più seri. Si tratta di un robusto rebreather da spedizione che può essere allestito in diverse configurazioni e che offre almeno sei ore di immersioni performanti a profondità ben superiori ai 100 metri.

Cosa rende speciale l’XCCR:

Il massimo della flessibilità nella configurazione dell’unità, poiché sono disponibili diverse dimensioni di canister e scrubber, tipi di contropunte, piastre posteriori e opzioni per i volumi delle bombole. Il design ergonomico e facile da usare di XCCR ha anche il vantaggio di essere di facile manutenzione e il suo scrubber radiale consente un basso lavoro di respirazione abbinato a una durata eccezionale. Un bonus è la funzione di conto alla rovescia della durata dello scrubber come parte delle informazioni visualizzate dal portatile.

L’unità è inoltre dotata dell’elettronica Shearwater, leader del settore, del monitoraggio dei CO e consente all’utente di aggiungere dispositivi elettronici secondari. e accessori come il BOV a gamberetti. L’esclusiva chiusura a baionetta tra la bombola e la testa del CCR è estremamente robusta.

MANUALI XCCR DA RAID

SCARICA LA TABELLA DEI PESI XCCR>>>

LINK AL SITO WEB DEL PRODUTTORE>>>